Domande Frequenti

Ecco una raccolta delle domande più frequenti degli utenti riguardanti la nostra struttura.

A che ora aprono i cancelli del campeggio?

L’orario di apertura dei cancelli è alle ore 7:00.

A che ora chiudono i cancelli del campeggio?

L’orario di chiusura dei cancelli è alle ore 24:00.

A che ora è possibile prendere possesso dell’unità abitativa? (bungalow, case mobili, appartamenti e camere formula hotel)

Le unità abitative verranno consegnate dopo le 16:00.

A che ora è possibile prendere possesso della piazzola?

Le piazzole potranno essere occupate dopo le 12:00.

A che ora è possibile fare il check in?

E’ possibile arrivare in campeggio prima della consegna dell’alloggio/piazzola previa registrazione in reception ed usufruire di tutti i nostri servizi (piscina, mare e punti ristoro) nell’attesa della struttura/piazzola.

A che ora è possibile fare il check out?

Le unità abitative dovranno essere lasciate entro le ore 09:00 del giorno di partenza liberando anche il parcheggio auto.

Le piazzole dovranno essere liberate entro le ore 12:00.

I servizi inclusi per il villaggio? (bungalow, case mobili, appartamenti)

Kit di benvenuto, pulizia iniziale, prima fornitura di biancheria da bagno e da camera, consumi di acqua, luce e gas, aria condizionata, ingresso in piscina, parco giochi, cinema all'aperto, wi-fi gratuito, animazione diurna e serale presente dal 25 maggio al 17 settembre, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini, carica per veicoli elettrici, 1 posto auto riservato.

I servizi inclusi per il campeggio?

Acqua calda nei servizi igienici, docce calde, wi-fi gratuito nei punti ristoro, ingresso in piscina, parco giochi cinema all'aperto, animazione diurna e serale presente dal 25 maggio al 17 settembre, colonnine per veicoli elettrici, 1 posto auto.

È possibile uscire dal campeggio durante la sera? In che orari?

Lasciando l’auto nel parcheggio esterno all’area camping è possibile uscire in qualsiasi orario attraverso il cancelletto pedonale; è vietato però transitare in auto all’interno della struttura dalle 00:00 alle 7:00 per evitare che il riposo degli ospiti venga disturbato.

E’ possibile scegliere il numero della piazzola o della struttura?

Al momento della prenotazione è possibile richiedere una preferenza di numerazione ma la conferma sarà in base alla disponibilità.

Si può cancellare una prenotazione? Se sì, cosa accade?

In caso di annullamento, con preavviso inferiore a 30 giorni dalla data di arrivo, la caparra verrà trattenuta per intero. Puoi aggiungere al tuo soggiorno l'opzione "PRENOTA IN SICUREZZA" al solo costo di 30 € che ti permette di portare la cancellazione gratuita fino a 5 giorni prima della data del check-in.

L'integrazione dell'opzione "PRENOTA IN SICUREZZA" dovrà essere contestuale alla conferma della prenotazione e in caso di annullamento non verrà restituita.

Qual è l’importo della tassa di soggiorno?

Il comune di Cupra Marittima applica una tassa di soggiorno di € 0,50 al giorno per un massimo di 6 notti consecutive dal 1Luglio al 31 Agosto. Sono esclusi dall’applicazione della tassa i minori di 14 anni.

Quando è previsto l’orario del silenzio nel villaggio?

Va rispettato l’orario del silenzio dalle ore 00:00 alle 7:00 e dalle 14:00 alle 16:00 per consentire ai nostri ospiti il massimo della tranquillità desiderabile.

Sono ammessi gli animali? Se si in che aree?

Gli animali sono ammessi all’interno dell’area camping e nelle strutture del villaggio che lo consentono. Presso il nostro campeggio possiamo ospitare animali di piccola/media taglia.

È ammesso l'accesso di massimo 2 animali per unità abitativa/piazzola e vanno segnalati al momento della prenotazione indicando anche il peso e la razza del cane. Per ordinanza comunale è vietato l'accesso degli animali nella spiaggia del campeggio ma a circa 2 km potete trovare aree accessibili nelle vicinanze. È vietato l’accesso in piscina e al supermercato ma presso i punti ristoro e nelle aree comuni gli animali sono ammessi.

Per loro abbiamo dedicato un’area sgambettamento con attrezzi agility e una piccola doccetta per rinfrescarli.

Sono accettate carte di credito?

Sì, sono ammessi pagamenti con bancomat e carta di credito (no american express). No assegni.

Quando va saldato il soggiorno?

Il saldo dovrà avvenire il giorno dell’arrivo o al massimo entro i primi 2 giorni di soggiorno.

Si può partire durante la notte?

Si è possibile ma va concordato in anticipo con la direzione.

E’possibile usufruire di pacchetti ristorante?

Si, all’interno del villaggio è possibile concordare in reception pacchetti di mezza e pensione completa.

Richiedi un preventivo personalizzato

Nome *
Cognome *
E-mail *
Cellulare *
Indirizzo

Richiesta
Tipologia
Con cosa vieni?
Arrivo *
Partenza *
N° Adulti
N° Bambini
Età bambino
Età bambino
Età bambino
Età bambino
Età bambino
Età bambino
Età bambino
Età bambino
Età bambino
Età bambino
Animali

Messaggio

ORGANIZZA LA TUA VACANZA

Prenota ora la tua vacanza

Organizza al meglio la tua vacanza, prenota ora.

Prenota ora

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail e resta in contatto con noi per non perdere le nostre offerte esclusive!